fbpx

Un Video New Born è un REGALO SPECIALE che i neo-genitori fanno ai PROPRI FIGLI, nel quale, con un video, raccontano l'esperienza e le emozioni della GRAVIDANZA, le sensazioni che hanno provato nel diventare genitori e cosa il loro figlio rappresenti per loro in quel preciso momento.


Qui un esempio di un Video New Born creato con il Metodo SG Wed Stories. Per saperne di più: SCRIVI QUI.



Madison Blake aveva soltanto 2 settimane di vita, quando la mamma Elisa e il papà Andrea hanno scelto di realizzare questo commovente Video New Born, per RACCONTARE nella maniera più sincera e delicata possibile le EMOZIONI, le GIOIE e le PAURE provate dai due neo-genitori alla sua NASCITA.


Ne è uscito un racconto, unico e toccante, sia per i genitori che hanno vissuto in prima persona questa esperienza, ma anche per Madison Blake che, da grande, potrà emozionarsi rivedendo la mamma e il papà da giovani, e se stessa da neonata.


A differenza delle classiche foto di bimbi appena nati, costruite ad hoc con bebè addobbati come “pacchi regalo”, che rappresentano più un’esibizione del piccolo, che non un gesto di vero amore nei suoi confronti, un Video New Born - SG Wed Stories è un REGALO SIMBOLICO dei GENITORI nei confronti del FIGLIO che, una volta grande, avrà PER SEMPRE l'autentica ed emozionante TESTIMONIANZA dell’AMORE e dell’AFFETTO dei propri genitori, che rivedrà da giovani proprio nel momento della sua nascita.



È un'IDEA ORIGINALE con una fortissima CARICA EMOTIVA, che si presta bene anche come REGALO da parte di nonni, parenti o amici.



Per realizzare un Video New Born con il Metodo SG Wed Stories è necessaria una PRE-CONSULENZA CONOSCITIVA PRIMA della nascita di tuo figlio o tua figlia, per questo ti consigliamo di prenotare la Tua Pre-Consulenza il prima possibile!



Per prenotare la TUA Pre-Consulenza

SCRIVI ORA!



Raccontiamo Storie Speciali, anche la TUA!